Ottimizza la riscossione e riduci le insolvenze del tuo Comune!
Semplícita è un sistema integrato dotato di CRM che facilita la RISCOSSIONE COATTIVA delle entrate, offrendo assistenza completa sia al Comune che ai Cittadini e alle Imprese.
COS’È?
l sistema integrato include un software di back-office, di front-office e un servizio di supporto per il Comune tramite CRM, con l’obiettivo di migliorare i risultati finanziari riducendo i crediti non riscossi e gli accantonamenti per crediti difficili da recuperare.
QUALI SONO I NOSTRI RISULTATI?
L’esperienza fin qui maturata ci porta ad affermare importanti traguardi in termini di recupero delle entrate di difficile esazione.
Semplìcita Riscossione Coattiva permette ai Comuni di recuperare fino al 75% del credito contro il 13% circa dell’Agenzia delle Entrate.
%
Semplìcita Riscossione Coattiva
%
Agenzia delle Entrate Riscossione
COME COMUNICHIAMO CON IL CITTADINO?
Semplìcita Riscossione Coattiva è dotato di un sistema di comunicazione digitale, CRM, attraverso il quale Cittadini e Imprese possono mettersi in contatto in tempo reale con i nostri operatori specializzati, utilizzando i canali più comuni quali WhatsApp, e-mail e telefono.
Il CRM consente ai nostri consulenti di monitorare i pagamenti di ogni contribuente, compresi quelli a rate, intervenendo con solleciti quando necessario. Inoltre, permette ai Cittadini e alle Imprese di ricevere rapidamente le informazioni utili direttamente dagli operatori.
Cittadino
Operatore
ALTRI VANTAGGI
EFFICACE
- Percentuale di recupero del credito fino al 75%
- Incasso diretto da parte del Comune
- Possibilità di gestire qualsiasi tipo di morosità
GUIDATO
- Supporto completo su tutto il processo
- Assistenza al Comune e al Cittadino con consulenti specializzati
- Possibilità di verificare l’andamento dell’attività con semplicità ed immediatezza
AFFIDABILE
- Esperienza decennale degli operatori dedicati
- Confronto costante con gli Uffici Comunali
- Rendicontazione con dati statistici di tutti gli incassi e le percentuali per ogni attività riscossiva
SEMPLICE
- Interfaccia intuitiva
- Facilità di utilizzo
- Acquisizione delle banche dati da qualunque fonte esterna
ALCUNI ENTI CHE UTILIZZANO IL NOSTRO SERVIZIO:
Semplìcita Riscossione Coattiva è integrato nativamente con:
- Autenticazione con spid e CieID
- Integrazione con pagoPA
- Servizio Notifiche Digitali SEND
Il sistema integrato comprende:
- Back Office di Riscossione Coattiva
Il software per eseguire tutte le operazione di riscossione
- CRM – Semplìcita Relationship Management
Il sistema di comunicazione digitale con operatori conctact center dedicati e specializzati
- Front Office – Ente Digitale
Per l’immediato accesso al proprio fascicoloda parte del Cittadino o delle Imprese
- Operatori specializzati ed ingegneri informatici dedicati
Per un supporto continuo su tutte le fasi del processo
Migliora il tuo processo di riscossione:
Compila il modulo o chiamaci subito!
02.76009067
Lunedì – Venerdì
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00
Powered by Servizi Locali S.p.A.
ServiziLocaliSpa.it Copyright © 2024 • All rights reserved
Sede Legale
Via G. Schiaparelli 17 –
20122 Milano (MI)
Sede Operativa
Piazza Luigi di Savoia Duca Degli Abruzzi, 19 –
70121 Bari (BA)
Altre sedi
Lecce
Matera
Altamura