Software di gestione integrata delle entrate con sistema di comunicazione digitale.
Fornire alle Pubbliche Amministrazioni soluzioni complete ed integrate per innovare e ottimizzare le attività svolte nell’ambito dei vari uffici comunali, ivi comprese le attività di accertamento, riscossione volontaria e coattiva, liquidazione e riscossione, contenzioso tributario e rendicontazione dei tributi locali e canone unico patrimoniale.
ACCESSO E AUTENTICAZIONE
I software gestionali Semplícita dispongono di un sistema di autenticazione degli accessi basatosu SPID e CIE (Carta Identità Elettronica), consentendo l’integrazione diretta con il modulo di Relationship Management (RM). Gli operatori potranno navigare direttamente dal modulo RM alle funzionalità dei software gestionali con un’unica attività di autenticazione.
SERVIZI
- BANCA DATI
importazione dati da eventuali gestioni precedenti e composizione del database ordinando tutte le informazioni importate grazie all’incrocio delle diverse banche dati disponibili. - DATI ANAGRAFICI
modulo di ricerca del contribuente distinto per persona fisica e persona giuridica; inserimento e modifica manuale dei dati del contribuente; inserimento dati del contribuente residente (collegamento con l’Anagrafe Civile); allineamento dati anagrafici e dati di residenza (attuale e storica) dei contribuenti residenti (collegamento con l’Anagrafe Civile); bonifica posizioni contribuenti non residenti e aziende (collegamento con il servizio SIATEL). - ACQUISIZIONE DATI DA FONTI ESTERNE
come ad esempio provenienti da MCTC, ACI PRA. - SERVIZI PER L’ESTRAZIONE DI DATI ED ELENCHI
Download di copie di set di dati per ulteriori elaborazioni.